Una vera e propria cartolina vivente.
Uno spaccato di Trastevere colorito del quale si finisce per far parte
Bar San Calisto
Il Bar San Calisto viene definito dai nostri estimatori “una vera e propria cartolina vivente. Uno spaccato di Trastevere colorito del quale si finisce per far parte e del quale ci si innamora inevitabilmente, oriundi e non.”.
Siamo in un quartiere simbolo di una città simbolo e un pò ci sentiamo il Bar simbolo di questa realtà. Da sempre abbiamo mantenuto le porte aperte a tutti coloro che frequentano il quartiere senza snobismi o ammiccamenti al turismo che negli anni ha invaso la nostra città ed il nostro quartiere.
Proponiamo cose semplici e genuine con fare semplice e genuino senza abbandonare la tradizione quando questa sembra superata.
Long drink, Peroni in doppia cifra e granita di caffè con panna per chi ha deciso di passare una serata a gradazione 0.
Troverete uno spaccato di Trastevere colorito del quale si finisce per far parte e del quale ci si innamora inevitabilmente, oriundi e non. Tra il bancone e tavoli esterni, troverete tutti gli archetipi del bar romano: frequentazione di quartiere di caratura che si mischia senza problemi al turista di passaggio, discussioni antologiche sul pallone, il tutto a prezzi popolari, nonostante siamo in piena Trastevere.